Vagrant Queen, la serie a fumetti pubblicata da Vault Comics, avrà un adattamento destinato a Syfy.
La lavoro sul progetto ci sarà un team composto da sole donne, coinvolte come sceneggiatrici e registe, mentre Jem Garrard sarà creatrice e showrunner.
La protagonista sarà Adriyan Rae (Light as a Feather) nel ruolo di Elida, mentre Tim Rozon (Wynonna Earp) sarà Isaac e Paul du Toit (Maze Runner) avrà la parte del minaccioso Comandante Lazaro.

Al centro della trama c’è Elida che passa dall’essere una regina bambina a un’emarginata orfana, mentre viaggia per la galassia, sempre un passo avanti rispetto al governo della Repubblica che vuole far estinguere la sua famiglia. Quando il suo vecchio amico Isaac arriva da lei per dirle che sua madre Xevelyn è ancora viva, i due partono insieme a un nuovo alleato, Amae, con lo scopo di organizzare un salvataggio che la obbliga a ritornare nel pericoloso cuore del suo ex regno e affrontare un mortale nemico della sua infanzia il Comandante Lazaro.

Adriyan ha commentato il ruolo che ha ottenuto sottolineando che si tratta di un sogno che diventa realtà e ringraziando la produzione per aver avuto fiducia in lei, svelando:

Un anno fa stavo affrontando quattro mesi senza fare audizioni ed è incredibile che un anno dopo faccia parte di un incredibile cast come quello di Light as a feather e sia la protagonista di un progetto speciale come Vagrant Queen.

Tim Rozon ha invece assicurato i fan di Wynonna Earp che il suo nuovo lavoro non gli impedirà di ritornare nel ruolo di Doc.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: SpoilerTV

Consigliati dalla redazione