When Calls The Heart è tornato sugli schermi di Hallmark Channel nella serata di ieri e nell’episodio è stata motivata l’assenza di Abigail, il personaggio interpretato da Lori Loughlin.
L’attrice si trova infatti alle prese con alcuni problemi legali dopo la scoperta che ha pagato delle tangenti per far ammettere la figlia al college.

Nella puntata Elizabeth Thatcher (Erin Krakow) rivela in una lettera che Abigail è partita per andare a prendersi cura della madre, che ha bisogno di assistenza, dichiarando:

Come è sua natura, Abigail non ha perso tempo nel correre ad assisterla. Abigail è molto più che un’amica, è di famiglia. Mi mancheranno profondamente lei e Cody, tutti lo faremo, ma dobbiamo andare avanti nel migliore dei modi. In sua assenza dobbiamo essere forti e lo faremo. Siamo una comunità, siamo forti, siamo Hope Valley.

Lori e suo marito Mossimo Giannulli dovranno affrontare numerose accuse da parte del produttore distrettuale e la coppia si è recentemente dichiarata non colpevole nonostante le prove che dimostrerebbero il loro coinvolgimento nello scandalo legato alle ammissioni nei college.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline