Durante il finale della seconda stagione di Young Sheldon avremo modo di vedere le versioni più giovani di Leonard, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette di The Big Bang Theory. Il finale andrà in onda il 16 maggio, immediatamente dopo il finale di serie di The Big Bang Theory. Il crossover fungerà da tributo alla serie originale e ai personaggi interpretati da Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch.

Young Sheldon vede Iain Armitage nei panni del giovane Sheldon Cooper, al fianco di Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Raegan Revord e Montana Jordan. Jim Parsons, che interpreta Sheldon da adulto nella serie madre The Big Bang Theory, fa da voce narrante. La serie segue Sheldon a nove anni, mentre vive con la sua famiglia nel Texas orientale.

Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak ne sono i produttori esecutivi. Young Sheldon è prodotto da Chuck Lorre Productions in associazione con la Warner Bros. Television. La serie va in onda il giovedì dopo The Big Bang Theory.

Fonte: ComingSoon