Numerosi utenti hanno iniziato a condividere su Twitter immagini dal set di Bloodmoon, la serie spin-off di Game of Thrones. Ricordiamo che il titolo in questione è provvisorio – siamo ancora alle riprese del pilot – e che la produzione si trova ai Titanic Studios a Belfast, già casa delle riprese della serie madre.

Certo ancora è presto per trarre delle conclusioni, ma, come suggerisce uno degli utenti, una delle costruzioni potrebbe ricordare un sistema di caverne. Questo ci riporterebbe ai Figli della Foresta, le creature che abitavano in gran numero nel Nord all’epoca in cui è ambientata la serie, e che probabilmente saranno tra i protagonisti dello show.

 

Un altro utente rivela che ci sarebbero state delle riprese nella località di Saintfield, la stessa location in cui è stata girata la battaglia dei bastardi.

Il pilot vedrà nel cast Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx. Saranno anche una presenza regolare negli episodi nel caso in cui la HBO approvasse la produzione della prima stagione, tuttavia per ora non sono stati rivelati i dettagli dei ruoli che interpreteranno.

Il progetto è stato creato da George R.R. Martin e Jane Goldman, impegnata anche come showrunner.

La storia sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi mostrati in Game of Thrones, svelando i segreti del passato di Westeros e l’origine della mitologia alla base delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: winteriscoming

Consigliati dalla redazione