Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda martedì 18 giugno 2019 negli Stati Uniti.

Anche grazie ad una ridotta concorrenza, la NBC ha vinto facilmente la serata del martedì in primetime negli Stati Uniti.

America’s Got Talent ha vinto con l’1.5 di rating nella fascia demografica adulti 18-49, stabile rispetto a una settimana fa. Il reality ha ottenuto in incremento piuttosto notevole anche dal punto di vista dei telespettatori, dal momento che l’episodio di martedì è stato visto da quasi 10 milioni di persone. A seguire, Songland ha conquistato l’1.0 di rating e 4.85 milioni di telespettatori, in crescita rispetto alla settimana scorsa (0.9 di rating e 4.15 milioni di telespettatori). Un buon risultato considerando che lo show va in onda alle 22:00.

Sulla CBS Blood & Treasure ha ottenuto lo 0.4 di rating e 3.79 milioni di telespettatori, in linea con gli ascolti della settimana scorsa. Nel mentre, su The CW è andata in onda una nuova puntata di The 100 che è stata vista da 743,000 telespettatori (rating 0.2, stabile rispetto alla settimana scorsa). Per fare un paragone, l’anno scorso il settimo episodio della serie venne visto da 830,000 telespettatori per un rating pari allo 0.3 nella fascia demografica 18-49.

Su ABC e Fox sono andate in onda solo repliche di serie tv della stagione passata.

Fonte: TVByTheNumbers

Consigliati dalla redazione