Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 27 maggio al 2 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Jessica Jones 3: la data della première

Jessica Jones tornerà con gli episodi della terza stagione su Netflix venerdì 14 giugno, giorno in cui saranno disponibili tutti gli ultimi tredici episodi dello show, come annuncia un nuovo video promozionale.

(Continua a leggere… )

Swamp Thing, il trailer

DC Universe ha condiviso il full trailer dell’attesa serie Swamp Thing, realizzata da Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman.

(Continua a leggere… )

Romulus, arriva la serie da Il primo re

Romulus sarà la serie tv prodotta da Cattleya in esclusiva  per Sky Italia, girata usando il latino arcaico, che prosegue il progetto di Matteo Rovere dopo la realizzazione del film Il Primo Re. Il progetto, composto da dieci episodi, sarà una co-produzione con Groenlandia e le riprese inizieranno a Roma all’inizio di giugno e proseguiranno per 28 settimane tra la capitale e i dintorni.

(Continua a leggere… )

Legion 3, il trailer

FX ha diffuso un nuovo teaser della terza e ultima stagione di Legion, che tornerà sul network via cavo il 24 giugno. Nel teaser vediamo Harry Lloyd (Game of Thrones) nei panni di un giovane Professor Charles Xavier al lavoro sul sistema di localizzazione dei mutanti Cerebro.

(Continua a leggere… )

Dark Crystal: la resistenza, il trailer

Netflix ha diffuso, in italiano e in lingua originale, il trailer di Dark Crystal: La resistenza, prequel del film fantasy del 1982. La serie arriverà il prossimo 30 agosto sulla piattaforma.

(Continua a leggere… )

The Witcher, finita la produzione

È Henry Cavill, protagonista di The Witcher, ad annunciare su Instagram che le riprese della prima stagione dell’atteso nuovo show di Netflix si sono appena concluse.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?