Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 17 al 23 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

GLOW 3, il trailer

Netflix ha diffuso il trailer della terza stagione di GLOW. Potete vederlo qui sopra in lingua italiana e di seguito in lingua originale. La serie sulle lottatrici di wrestling tornerà sulla piattaforma il prossimo 9 agosto.

(Continua a leggere… )

The Boys, il trailer superviolento

È online il nuovo — e decisamente violento — trailer di The Boys, la nuova serie tratta dall’omonimo fumetto che approderà su Amazon Prime Video il prossimo 26 luglio. Potete vederlo direttamente nel box YouTube presente qui sopra.

(Continua a leggere… )

Titans, ecco Superboy

Tramite Instagram è stata diffusa la prima immagine di Joshua Orpin come Superboy, ruolo che interpreterà nella seconda stagione di Titans. Superboy aveva fatto il suo debutto nel finale della prima stagione. In una scena post-crediti dell’episodio, il personaggio scappava dagli scienziati del Project Cadmus, liberando anche un cane dagli occhi rossi incandescenti: Krypto, l’iconico cane superpotente.

(Continua a leggere… )

Netflix alza i prezzi

Netflix ha ritoccato al rialzo i prezzi di alcuni piani di abbonamento alla piattaforma. Il pacchetto base, quello più economico, rimane invariato: costerà sempre 7,99 euro. Si tratta dell’abbonamento che consente di vedere i contenuti su un solo dispositivo per volta e a definizione standard.

(Continua a leggere… )

Stranger Things 3, l’ultimo trailer

“Ci avete fatto entrare… e adesso dovrete farci restare”. Questa la frase che apre il trailer finale della terza stagione di Stranger Thingsche è stato appena pubblicato da Netflix.

(Continua a leggere… )

The Terror: Infamy, il trailer

È stato diffuso il trailer di The Terror: Infamy, seconda stagione del progetto antologico distribuito da AMC, e in Italia su Amazon Prime Video. Lo show — che era nato come miniserie e che ha poi cambiato la sua formula diventando una serie antologica — tornerà domenica 12 agosto.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?