Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 10 al 16 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Steven Spielberg lavora su un horror

Steven Spielberg sta scrivendo un nuovo progetto televisivo per la piattaforma digitale Quibi. Si tratta di una serie definita come “molto spaventosa”, almeno secondo quanto dichiarato da Jeffrey Katzenberg, responsabile della piattaforma.

(Continua a leggere… )

Loki: il logo della serie

Durante un evento presenziato da Kevin Feige è stato svelato il logo della serie Loki, insieme ad un importante indizio che svela l’anno in cui sarà ambientato lo show.

(Continua a leggere… )

Dune, ordinato lo spin-off del film

L’universo di Dune si prepara a sbarcare anche sul piccolo schermo. La piattaforma streaming di WarnerMedia, che ancora deve fare il suo debutto, ha ordinato una serie tv fantascientifica intitolata Dune: The Sisterhood.

(Continua a leggere… )

Monsters at Work, la prima immagine

Grazie a Ben Feldman, protagonista di Monsters at Work, possiamo dare un primo sguardo alla serie che approderà nel 2020 su Disney+, la piattaforma di streaming della Disney.

(Continua a leggere… )

Russian Doll rinnovato

Netflix ha dato il via libera al rinnovo di Russian Doll. La serie ha infatti ricevuto l’ordine per una seconda stagione dalla piattaforma di streaming. Nel corso della prima stagione lo show ha raccontato la storia di Nadia (Natasha Lyonne) una donna che continuava a morire e risvegliarsi nello stesso bagno prima dell’inizio di una festa che si svolgeva a New York.

(Continua a leggere… )

Orphan Black continua

Orphan Black tornerà per la gioia dei fan grazie a una serie di audiolibri, composta da dieci episodi, intitolata The Next Chapter e che potrà contare sul sostegno di Tatiana Maslany.

(Continua a leggere… )

1994, il trailer

Sky Atlantic HD ha diffuso il primo trailer di 1994 – La serie. Si tratta della terza stagione del progetto ideato da Stefano Accorsi, anche protagonista dello show.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?