Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 3 al 9 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Magic, la serie dei fratelli Russo

Magic: The Gathering, il famoso gioco di carte, diventerà una serie animata prodotta per Netflix e prodotta dai fratelli Joe e Anthony Russo, i registi di Avengers: Endgame. I due filmmaker collaboreranno con Hasbro e Wizards of the Coast, che si occupa della pubblicazione delle carte di Magic e di Dungeons & Dragons.

(Continua a leggere… )

La casa di carta 3, il trailer

Come promesso, Netflix ha diffuso oggi il trailer della terza stagione di La Casa di Carta, che arriverà il 19 luglio sulla piattaforma. I nuovi episodi vedranno nel cast Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

(Continua a leggere… )

Carnival Row, primo teaser

Carnival Row, la serie Amazon con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, arriverà in streaming venerdì 30 agosto. Lo show è composto da otto episodi e sarà ambientato in un mondo fantasy vittoriano pieno di creature mitologiche i cui mondi sono stati invasi dagli imperi degli uomini.

(Continua a leggere… )

Jurassic World, arriva la serie animata

Netflix ha annunciato lo sviluppo di una serie animata ambientata nell’universo di Jurassic Park. La serie si intitolerà Jurassic World: Camp Cretaceous, e sarà prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall, Colin Trevorrow, Scott Kramer e Lane Lueras.

(Continua a leggere… )

Annunciato il prequel del Codice da Vinci

La NBC è al lavoro su una nuova serie incentrata sulla figura di un giovane Robert Langdon, il protagonista dei famosi libri di Dan Brown. Questa serie prequel, che porta il titolo di Langdon, trarrà ispirazione da The Lost Symbol, il quarto tra i libri di Brown incentrati sulla figura di Robert Langdon.

(Continua a leggere… )

Lucifer tornerà per un’ultima stagione

Lucifer è stato rinnovato per una quinta stagione da Netflix, che però sarà l’ultima. Si tratta di una notizia agrodolce per i fan che aspettavano da settimane notizie dalla piattaforma streaming circa il destino della serie, precedentemente cancellata da Fox alla fine della terza stagione e salvata proprio da Netflix.

(Continua a leggere… )

Jessica Jones 3, il trailer

Jessica Jones tornerà con gli episodi della terza stagione su Netflix venerdì 14 giugno, giorno in cui saranno disponibili tutti gli ultimi tredici episodi dello show di cui è stato diffuso il trailer ufficiale.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?