Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 24 al 30 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Evangelion: rimosso il doppiaggio

Netflix ha annunciato di aver rimosso il doppiaggio di Neon Genesis Evangelion che era stato curato da Gualtiero Cannarsi e che, occorre sottolinearlo, era stato sin da subito oggetto di molte critiche.

(Continua a leggere… )

Star Trek: Picard, ecco lo showrunner

Star Trek: Picard, la nuova serie prodotta da CBS All Access con protagonista l’attore Patrick Stewart, avrà come showrunner Michael Chabon, il vincitore del premio Pulitzer.

(Continua a leggere… )

Final Fantasy, arriva la serie

Sony Pictures Television sta sviluppando una serie televisiva basata sul franchise videoludico di Final Fantasy. Partecipano al progetto Hivemind e Square Enix, la casa produttrice dei videogiochi.

(Continua a leggere… )

Arriva il prequel di The Beach

Danny Boyle ha svelato che Amy Seimetz, l’attrice-scrittrice-regista che è dietro alla serie di Steven Soderbergh The Girlfriend Experience, sta sviluppando una serie prequel di The Beach.

(Continua a leggere… )

Carnival Row, il trailer

Amazon Prime Video ha diffuso un nuovo teaser di Carnival Row, la serie fantasy che vede come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. La serie arriverà sulla piattaforma il prossimo 30 agosto in lingua originale e doppiata dal 22 novembre.

(Continua a leggere… )

The Dark Crystal, svelati i doppiatori

The Dark Crystal: Age of Resistance, la serie Netflix prequel della storia raccontata nel film del 1982, avrà nel suo cast di doppiatori anche Lena Headey…

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?