A distanza di meno di due mesi dalla première di BH 90210, revival targato Fox della celebre serie Beverly Hills 90210, Tori Spelling — interprete di Donna — ha dichiarato che non c’è mai stato alcuna diatriba con la sua collega Shannen Doherty, nonostante la stampa si fosse ‘scatenata’ parlando di problemi di vario tipo quando quest’ultima decise di abbandonare la serie alla quarta stagione.

La Spelling ha detto la sua nel corso del podcast ‘Daddy Issues’ che conduce insieme al marito Dean McDermott:

Nello show eravamo molto vicine. Era una delle mie migliori amiche. E poi, quando ha lasciato la serie, sono venuti fuori tutti questi articoli che parlavano di rivalità e cose del genere, ma non c’era nulla che riconducesse a noi [a livello di dichiarazioni, n.d.r.]. Ma sapete come funziona, la stampa fa quello che gli pare, e tu non rispondi perché ti dicono ‘Non dire nulla’, perché la tattica dei PR è ‘non commentare e la cosa si esaurirà da sola.

Nel revival i protagonisti di Beverly Hills 90210, Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling interpreteranno una versione “sopra le righe” di se stessi.

La sinossi anticipa:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato al primo revival di 90210 che è andato in onda qualche anno fa su The CW saranno produttori esecutivi. Lo show sarà nello stile di un altro loro progetto, ovvero So NoTORIous, il mockumentary che aveva per protagonista Tori Spelling e che venne trasmesso nel 2006 su VH1.

Fonte: The Wrap

Consigliati dalla redazione