Faith Urban, la figlia più piccola di Nicole Kidman e Keith Urban, è stata riconosciuta in una scena presente nella seconda stagione di Big Little Lies, ora in onda sulla HBO in America e qui in Italia, quasi in contemporanea, su Sky Atlantic.

Lo scorso anno la Kidman aveva anticipato a Ellen DeGeneres che sia le sue figlie Sunday e Faith — rispettivamente di 10 e 8 anni — che il marito Keith Urban sarebbero apparsi nei nuovi episodi della serie. Al momento sono state trasmesse le prime tre puntate della seconda stagione, ed è stato possibile vedere Faith sia nella seconda che nella terza. La piccola è, infatti, tra i compagni di classe dei figli della Kidman nella serie, ovvero, Josh e Max (Cameron e Nicholas Crovetti). Qui di seguito una immagine

big-little-lies-faith-urban

In una intervista rilasciata all’Huffington Post, Cameron Crovetti ha confermato che nel secondo episodio Faith era seduta accanto a lui, e che lui e suo fratello avevano avuto occasione di conoscere e giocare con le figlie della Kidman quando quest’ultima li aveva invitati a casa sua prima che venisse realizzata la prima stagione. Il giovanissimo attore ha inoltre confermato che la Kidman non perde occasione di invitarli quando organizza delle feste, che loro trascorrono sempre giocando proprio con le due figlie dell’attrice.

La seconda stagione di Big Little Lies va in onda in America, sulla HBO, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il martedì sera su Sky Atlantic. Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via TV Guide