La CBS ha deciso di tenersi Blood & Treasure, almeno per un altro anno: TVLine ha confermato che il network ha appena rinnovato il nuovo drama estivo per una seconda stagione.

Blood & Treasure ha debuttato a maggio con 5.6 milioni di telespettatori totali e lo 0.6 di rating nella fascia demografica 18-49. In seguito alla series premiere, la serie ha comprensibilmente iniziato a perdere telespettatori, arrivando ad una media di 3.6 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating – numeri che sommati alle visioni non lineari (Live+3) arrivano a 5.7 milioni e lo 0.7 di rating. Il finale della prima stagione andrà in onda il 16 luglio.

Scritta da Matt Federman e da Stephen Scaia, la vicenda è incentrata sulla caccia a un terrorista senza scrupoli pronta a sovrapporsi, all’occorrenza, a una caccia a un grande tesoro. I protagonisti, loro malgrado, si ritroveranno inavvertitamente nel bel mezzo di una battaglia che prosegue da ben 2000 anni.

Fanno parte del cast Matt BarrSofia Pernas. Katia Winter (Sleepy Hollow), Michael James Shaw (Limitless) e James Callis (12 Monkeys), Alicia Coppola e Mark Gagliardi.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.