Come si chiamerà il prequel di Game of Thrones il cui pilot è attualmente in fase di riprese in Irlanda?

Quando la serie è stata definita con il nome “Bloodmoon” non era chiaro se si trattasse di un nome temporaneo, un nome in codice da usare durante lo sviluppo oppure il titolo ufficiale.

Ebbene, il titolo non è stato ancora confermato, ma ora WatchersOnTheWall pubblica una foto scattata a un foglio di produzione del pilot in cui il titolo è stato trasformato in un vero e proprio logo. Si tratta ovviamente di una versione non definitiva, utilizzata dietro le quinte. Nel logo, le due parole “Blood” e “Moon” sono separate da una lancia, che sembra ribadire il concetto che il prequel sarà ambientato migliaia di anni prima rispetto a Game of Thrones.

Potete vedere il logo qui sotto, diteci cosa ne pensate nei commenti!

 

 

Il pilot vedrà nel cast Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx. Saranno anche una presenza regolare negli episodi nel caso in cui la HBO approvasse la produzione della prima stagione, tuttavia per ora non sono stati rivelati i dettagli dei ruoli che interpreteranno.

Il progetto è stato creato da George R.R. Martin e Jane Goldman, impegnata anche come showrunner.

La storia sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi mostrati in Game of Thrones, svelando i segreti del passato di Westeros e l’origine della mitologia alla base delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!