Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

I CANALI TURNER E BOING SPA

SI PREPARANO A FESTEGGIARE L’ESTATE

Una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia con protagonisti i personaggi più amati

I canali Turner (gruppo WarnerMedia)  e Boing Spa festeggiano l’estate con una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia.

Su CARTOON NETWORK (607 di Sky) le vacanze estive si trascorrono all’insegna del divertimento e delle risate, in compagnia dei personaggi più amati del canale. Dal 15 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 18.15, arriva una programmazione davvero speciale che vedrà protagonisti CRAIG e CLARENCE. Ad arricchire la programmazione del mese anche i nuovi episodi in Prima TV assoluta di SUMMER CAMP ISLAND – IL CAMPEGGIO FANTASTICO, l’onirica serie creata da Julia Pott, che ha incantato grandi e piccoli! Oscar e Scricciola si troveranno coinvolti in tante nuove e originali situazioni all’interno del campeggio che mostrerà sempre di più il suo lato magico…l’appuntamento è il sabato e la domenica alle 11.10.

Ad agosto, invece, approdano sul canale i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di OK K.O., la serie con protagonista il mitico K.O. che vuole a tutti i costri diventare un supereroe! Tanta azione, senza mai dimenticare il divertimento, in onda dal 5 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 21.20.

Su BOOMERANG (canale 609 di Sky) arriva, invece, PIOVONO POLPETTE, la serie prequel dell’omonimo film d’animazione del 2009 con protagonista Flint, un simpatico ed eccentrico scienziato alle prese con invenzioni di ogni tipo. L’appuntamento è dal 1 luglio, tutti i giorni, alle 19.45.

Dall’8 luglio, alle 16.25, da non perdere FRIENDS- RAGAZZE IN MISSIONE.

Lo show racconta le avventure di cinque inseparabili amiche, per un appuntamento tutto al femminile!

Ad agosto arrivano, inoltre, sul canale gli attesi e inediti episodi di NEW DORAEMON, con le spassose avventure del gatto – robot amato da grandi e piccoli. L’appuntamento è per il 26 agosto, tutti i giorni, alle 19.45.

Molte le novità anche su BOING (40 del DTT), per un’estate sotto il segno delle risate e dell’action.

Il 1 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 13.30 arrivano i nuovi episodi in Prima TV free della live action K.C. AGENTE SEGRETO, con protagonista la bellissima e talentuosa Zendaya (Spider-Man: Homecoming), attrice, cantante e ballerina statunitense. Si prosegue il 9 luglio alle 16.25, nello spazio del canale L’ORA DELL’EROE, con l’anteprima dei primi cinque episodi di BAKUGAN BATTLE PLANET, il reboot del celebre anime giapponese, in arrivo a settembre, e con i nuovi episodi in Prima TV free della 9° stagione diNINJAGO.

Ma le sorprese non finiscono qui. Su Boing da non perdere anche l’appuntamento cinematografico con la Prima TV Free di LEGO DC SUPER HEROES: AQUAMAN E LA JUSTICE LEAGUE, con protagonisti i mitici supereroi in versione Lego.  Il film, diretto da Matt Peters e distribuito nel 2018, andrà in onda sul canale il 1 luglio alle 19.50.

Ad agosto invece, sempre all’interno de L’ORA DELL’EROE, sarà la volta dei nuovi episodi in Prima Tv free della 3° stagione di BEN 10.

Infine, la programmazione dedicata ai più piccoli su CARTOONITO (46 del DTT). Il mese di luglio si apre con una nuovissima serie in Prima TV assoluta: RAINBOW RANGERS, in onda tutti i giorni alle 16.20. Lo show vede protagoniste 7 supereroine che avranno come obiettivo quello di difendere la Terra dai disastri ambientali. Sempre a partire dal 1 luglio, tutti i giorni, alle 18.40 arriva lo stunt LE CORSE PAZZE, con una selezione di episodi a tema tratti da WACKY RACES e BLAZE e LE MEGAMACCHINE. Dall’8 luglio, tutti i giorni alle 10.30, è la volta di un appuntamento diventato ormai un classico per i fan del canale: PICCOLE PESTI CRESCONO, uno stunt con i nuovi episodi in Prima TV Free di TOM&JERRY SHOW, GRIZZY E I LEMMING e THE HAPPOS FAMILY. Il 12 luglio alle 20.30, per gli amanti delle miticheMIRACLE TUNES, andrà in onda l’anteprima speciale dei nuovi episodi, mentre il 19 luglio, sempre alle 20.30, sarà la volta di un appuntamento cinematografico adatto a tutta la famiglia: WE’ RE BACK! 4 DINOSAURI A NEW YORK, prodotto da Steven Spielberg.

via comunicato stampa