Game of Thrones tornerà per un’ultima volta al Comic-Con di San Diego, che si terrà il mese prossimo in California.

Deadline svela infatti che la HBO prevede di organizzare un ultimo panel nella gigantesca Sala H del centro congressi per celebrare la conclusione della serie. Le trattative con l’organizzazione sarebbero in via di chiusura, e non è chiaro quale degli attori prenderà parte all’evento (si parla di Kit Harington, pronto a concludere il suo percorso di riabilitazione in Connecticut). Gli showrunner D.B. Weiss e David Benioff non dovrebbero esserci, mentre sembra scontata un’apparizione in qualche forma di George R.R. Martin, veterano delle convention.

Ricordiamo che l’anno scorso la serie, nel pieno della post-produzione dell’ultima stagione, non aveva partecipato al Comic-Con, anche per evitare spoiler accidentali. Quest’anno il cast non avrà problemi a parlare della serie, ormai conclusa, e magari verrà svelato qualcosa sull’edizione home video.

Il Comic-Con di San Diego si terrà dal 18 al 21 luglio, con la preview night fissata per il 17. Come sempre, noi saremo in California e seguiremo la convention per voi!

Trovate tutte le informazioni su Game of Thrones nella nostra scheda.

Fonte: Deadline