Coyote, la serie con protagonista Michael Chiklis, ha ottenuto il via libera alla produzione da parte di Paramount Network.
La prima stagione sarà composta da dieci episodi della durata di un’ora in cui la star avrà il ruolo di Ben Clemens che, dopo 32 anni di servizio alla frontiera, è obbligato a lavorare per le persone che ha sempre cercato di tenere distanti dai confini americani. Ben inizierà quindi a metterà in dubbio la sua visione del mondo, mettendo in discussione tutto ciò in cui crede.

David Graziano avrà il ruolo di showrunner e sceggiatore in collaborazione con Michael Carnes e Josh Gilbert. Chiklis sarà inoltre coinvolto come produttore esecutivo. Michaelle MacLaren sarà la regista del pilot.

Keith Cox, presidente di Paramount Network e TV Land, ha dichairato:

Siamo onorati nel lavorare con Michelle MacLaren, Michael Chiklis, David Graziano e il resto del talentuoso team creativo per realizzare Coyote. I personaggi potenti, attuali e complessi si adattano perfettamente al resto delle proposte che compongono il nostro palinsesto in continua crescita.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety