La produzione di Cursednuovo show targato Netflix dall’ambientazione arturiana è ancora in corso, e poche ore fa la protagonista Katherine Langford (Tredici) ha offerto un primo sguardo al suo personaggio.

Il progetto racconterà in modo inedito la leggenda di Re Artù attraverso la prospettiva di una giovane teenager, Nimue (Langford), che possiede un dono misterioso ed è destinata a diventare la potente Dama del Lago. Al centro della narrazione anche tematiche come guerra, coraggio, distruzione del mondo e terrore religioso.

Qui di seguito lo scatto pubblicato dall’attrice

View this post on Instagram

Excited to share this first look of Nimue in Cursed ?

A post shared by KATHERINE LANGFORD (@katherinelangford) on

Il cast è composto, inoltre da Devon Terrell (Barry), Gustaf Skarsgård (Westworld, Vikings), Peter Mullan (Ozark), Lily Newmark (Temple, Sex Education), Shalom Brune-Franklin (The State, Our Girl), Daniel Sharman (Fear the Walking Dead, Medici), Sebastian Armesto (Poldark, Broadchurch), Emily Coates(Flack), Catherine Walker (Versailles, The Delinquent Season) e Billy Jenkins (The Crown).

La prima stagione sarà composta da dieci episodi, e sarà curata dal fumettista Frank Miller e dallo sceneggiatore e produttore Tom Wheeler, già autori del libro dal quale trae ispirazione. L’opera verrà pubblicata nell’autunno 2019 dalla Simon & Schuster e i due autori la stanno scrivendo in contemporanea con lo show.

Che ne pensate di questa immagine? Diteci la vostra opinione nei commenti!

I film e le serie imperdibili