Due novità per quanto riguarda il versante dell’animazione su Disney+. La piattaforma streaming ha infatti svelato una prima occhiata al logo di Monsters at Work e ha annunciato al tempo stesso una nuova serie basata sui personaggi di Cip e Ciop.

La serie di Monsters at Work arriverà nel 2020 sulla piattaforma, e sarà ambientata nel mondo di Monsters and Co. Come annunciato in precedenza, i doppiatori originali Billy Crystal e John Goodman riprenderanno i loro ruoli di Mike e Sulley nella serie. La serie si svolgerà circa sei mesi dopo gli eventi del film, quindi con l’azienda energetica totalmente ripensata per utilizzare le risate dei bambini invece delle loro urla. Un nuovo personaggio sarà Tylor Tuskmon, un giovane nuovo meccanico che entra in azienda e sogna di farsi strada. La serie è prodotta da Bobs Gannaway (Mickey Mouse Clubhouse, Planes: Fire & Rescue) e Ferrell Barron (Planes: Fire & Rescue).

Ecco il logo:

monsters-at-work

Disney+ ha poi annunciato una serie animata basata sui personaggi di Cip e Ciop. La serie sarà sviluppata dal team d’animazione londinese della Disney, in collaborazione con la Xilam Animation di Parigi. La stagione sarà composta da 39 episodi da sette minuti in cui seguiremo i due scoiattoli nelle loro divertenti avventure in giro per la città.

Ecco una prima immagine della serie:

monsters-at-work

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili