Dogs, la docu-serie di Netflix, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione in cui si continuerà a raccontare i legami che si formano tra gli esseri umani e i loro amici a quattro zampe.
I produttori Amy Berg e Glen Zipper hanno dichiarato:

Siamo così eccitati all’idea che il nostro branco ritorni per una seconda stagione. Fin dall’inizio abbiamo detto che la gioia mostrata in Dogs aiuta a unire le persone e si proporrà, ancora più che mai, quella stessa emozione nella seconda stagione.

Il duo che ha realizzato le sei puntate disponibili in streaming dal novembre 2018 ha dichiarato:

Dogs ci offre la possibilità di esplorare alcune delle storie umane più importanti attraverso i rapporti con i nostri migliori amici ed è stato fantastico vedere in che modo questi episodi abbiano emozionato gli spettatori e i critici di tutto il mondo. L’aspetto più importante è che i nostri fan sono diventati parte della nostra famiglia estesa e siamo onorati nell’offrire loro un nuovo gruppo di storie che ci permetterà nuovamente di entrare in connessione con loro.

Le persone possono inoltre condividere la propria storia utilizzando i social media e taggando @netflixdogs e l’hashtag #netflixdogstory, nella speranza di essere al centro di uno dei prossimi episodi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety