Duncanville, la serie animata prodotta da Fox, avrà tra i suoi doppiatori anche l’attrice Riki Lindhome, ex star di Another Period.
Il progetto è stato sviluppato da Amy Poehler tramite la sua Paper Kite Productions, in collaborazione con Mike Scully (I Simpson) e sua moglie Julie, autori anche della sceneggiatura, 20th Century Fox TV e Universal TV.

Al centro della trama c’è Duncan (doppiato da Amy Poehler), un quindicenne assolutamente normale, che crea nella sua mente una vita fantastica, e le persone che fanno parte del suo mondo.

Lindhome darà voce a Kimberly, la sorella dodicenne del protagonista, descritta come un po’ goffa e molto emotiva. La ragazzina può mantenere a lungo il rancore mentre attende di vendicarsi. Spesso la giovane dice cose terribili, ma non capisce perché le persone si sconvolgano a causa della sua onestà. Affrontando sempre tutte le sue emozioni, i problemi degli altri le sembrano sempre meno importanti rispetto ai propri. Kimberly teme di essere dimenticata e a volte non si sbaglia, oltre a divertirsi mentre tormenta Duncan, anche se a volte lo sostiene quando pensa che ce ne sia il bisogno.

Lindhome e Poehler avevano già collaborato in occasione del pilot Tails.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione