L’ultimo episodio andato in onda di Fear the Walking Dead ha confermato la sua connessione con Rick Grimes.

Proprio alla fine di “Skidmark“, questo il titolo della puntata in questione, c’è stata una rivelazione che ha avuto a che fare con l’episodio d’addio dedicato a Rick Grimes della nona stagione di The Walking Dead. L’immagine spoiler qui sotto svela proprio il collegamento di cui stiamo parlando:

the-walking-dead-season-9-episode-5-helicopter-1559556697

Nella scena in questione, Morgan (Lennie James) e Alicia (Alycia Debnam-Carey) sono guidati da Max (Ethan Suess) e dagli altri ragazzi verso coloro che hanno rapito Althea (Maggie Grace). Ma durante il loro viaggio, Max ordina a tutti di buttarsi a terra. Una volta al suolo, Morgan e Alicia notato un elicottero sospeso pronto per il decollo. Quell’elicottero ha lo stesso simbolo – tre cerchi intrecciati tra di loro – di quello che portò via Rick e Jadis nella serie madre. Durante la scena, Max si chiede perché mai se ne stiano andando e uno degli altri ragazzi gli risponde che forse sono riusciti a prendere quello per cui sono venuti.

Fear the Walking Dead aveva già mostrato questo stesso simbolo nella premiere della quinta stagione.

Cosa significherà mai? Sicuramente scopriremo qualcosa di più nei film spin-off che vedranno Andrew Lincoln di nuovo protagonista nei panni di Rick Grimes.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.