Recentemente Jennifer Aniston è tornata a parlare della possibilità di una reunion di Friends. In passato l’interprete di Rachel nella serie era stata piuttosto evasiva sulla questione, smentendo eventuali voci sul progetto. La scorsa settimana, tuttavia, intervenendo al talk di Ellen DeGeneres, l’attrice aveva dichiarato che sarebbe stata disposta a considerarlo.

Al red carpet della première di una nuova comedy in cui recita al fianco di Adam Sandler, Murder Mystery, le è stato chiesto perché ha cambiato idea:

Rispondere solo “no” non mi stava portando da nessuna parte, e allo stesso modo rispondere “forse”. Quindi ho pensato di provare a rispondere di sì, per vedere cosa sarebbe successo. Scusate! Tutto potrebbe accadere, ma comunque non ne ho idea. Non ci sono piani nell’immediato futuro.

Quindi i fan dovrebbero lasciar perdere? 

Oppure potreste continuare ad emozionarvi per questa cosa. E chissà, forse a quel punto qualcosa succederà?

Lo scorso dicembre, intervenendo al The Late Late Show with James Corden, sempre l’attrice aveva dichiarato che a non voler tornare per un eventuale reboot del fortunatissimo show erano specialmente gli uomini. L’attrice aveva ammesso che lei, Courtney Cox e Lisa Kudrow sarebbero intenzionate a ritornare per il revival mentre le controparti maschili non la pensavano propriamente allo stesso modo. Ecco cosa aveva rivelato l’attrice:

Noi ragazze diciamo sempre che ci piacerebbe ritornare ma per qualche motivo i ragazzi sono un po’ meno entusiasti all’idea. Non so perché.

Lo scorso marzo, la creatrice Marta Kauffman era stata meno favorevole:

Ci sono diversi motivi. In primis, la serie riguarda un periodo della vita in cui gli amici sono la tua famiglia. Non è più quel momento. Tutto quello che faremmo è rimettere insieme quei sei attori, ma il cuore della serie sarebbe sparito. In secondo luogo, non so quanto possa farci bene. Lo show è apprezzato, la gente lo adora. [Una reunion] potrebbe solo deludere. ‘Quella che ha lasciato tutti delusi delusi’.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ET