Game of Thrones si è concluso con l’ottava stagione e una delle scene più memorabili è ora al centro di un divertente dibattito online a causa della somiglianza con un altro show per il piccolo schermo.
In La Lunga Notte la giovane Arya uccide il Re della Notte colpendolo a sorpresa dopo essere stata afferrata per la gola.
Sul sito Reddit l’utente Jugal0707 ha ora condiviso una sequenza tratta da Aladdin: Naam Toh Suna Hoga (Aladdin: You Must Have Heard My Name), show prodotto per Sony Sab TV, in cui un personaggio maschile si ritrova nella stessa situazione con uno scheletro, uscendo vincitore con una mossa molto simile.

La scena è andata in onda nel 2018, intorno al mese di giugno, tuttavia è molto poco probabile che Game of Thrones fosse a conoscenza di quel momento televisivo, considerando che negli stessi mesi le riprese delle ultime puntate erano già iniziate.
Online i fan hanno però notato e commentato la strana somiglianza, non senza un pizzico di ironia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Game of Thrones e i potenziali spinoff grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com