Game of Thrones si è appena concluso, ma ciò non ha certo decretato la fine di iniziative ispirate alla serie HBO. Per la gioia dei fan con la passione del mare, a partire dal mese di agosto del 2020 si potrà navigare per il mondo visitando le più famose location dello show.

L’8 agosto 2020 Cruise Croatia inizierà la crociera di sette giorni nella città di Spalato, dove i turisti potranno vedere dove gli angoli che hanno dato vita a Meereen. Oltre all’Irlanda del Nord, la Croazia è probabilmente il paese più associato alle riprese di Il Trono di Spade: numerosi gli scorci in cui sarà possibile riconoscere ambientazioni importanti della serie, da Approdo del Re a Qarth.

Solo 38 fan potranno prendere parte a questa prima crociera di lusso, quindi ci sarà molta competizione. Comunque, dopo una giornata a Spalato, la crociera effettuerà delle soste a Dubrovnik, in cui i fan riconosceranno chiaramente Approdo del Re. La tappa terminerà con un gioco a tema Game of Thrones proprio ad Approdo del Re.

Qui sotto, l’itinerario completo della crociera:

7 notti a bordo di una crociera in yacht di lusso con colazione e pranzo inclusi tutti i giorni e balcone privato
Visita delle location di Il Trono di Spade a Spalato e a Dubrovnik, con l’esperto della serie che parlerà in inglese
Esperto di Il Trono di Spade in Croazia come guida di Dubrovnik
Visita allo spettacolare Parco Nazionale di Krka e le bellissime cascate
Scopri le iconiche città della Croazia parte del patrimonio dell’UNESCO
Goditi i cocktail da spiaggia nell’isola cosmopolita di Hvar
Pacchetto di benvenuto di Game of Thrones all’arrivo
Goditi un’epica festa di addio ad Approdo del Re
Voli internazionali di andata e ritorno

E voi, ci state facendo un pensierino? Fatecelo sapere nei commenti!

Il costo del viaggio sarà di circa 1,895 dollari a persona, ma per l’esperienza VIP il prezzo è di circa 2,395 dollari a persona. Il prezzo non sarà economico, ma Cruise Croatia è attualmente impegnato in un concorso in cui una persona può andare in crociera gratuitamente e portare tre dei suoi amici. Il concorso durerà fino al 9 giugno. Potete partecipare cliccando qui.

Correlati a Game of Thrones

Fonte: Winteriscoming