Le riprese del pilot del prequel di Game of Thrones – che al momento ha come titolo di lavorazione “Bloodmoon” – sono in corso nell’Irlanda del Nord. Nelle ultime ore, alcune foto davvero intriganti sono comparse sull’account Twitter di @bloodmoonlrl.

Fino ad ora sembra che i set in costruzione ai Titanic Studios siano relativi a delle caverne. Vi ricordiamo che i suddetti teatri di posa sono stati il centro nevralgico della maggior parte delle riprese di Game of Thrones.

Al momento stanno girando anche in location, più precisamente alle grotte di Marble Arch nella contea storica irlandese Fermanagh:

Nessuno può realmente immortalare attraverso foto o video quello che viene girato all’interno delle caverne. Per una volta non c’è bisogno di erigere muri quando è la natura stessa a farlo. Nonostante questo, stanno arrivando immagini molto interessanti che mostrano la segnaletica per gli addetti ai lavori. E al centro di questi cartelli ci sono niente di meno che dei mammut.

Alcuni di voi ricorderanno la segnaletica durante le riprese di Game of Thrones che diventò poi un segno distintivo della produzione:

Sorge spontanea una domanda: “Ci saranno dei mammut nella serie prequel di Game of Thrones?”

Nel corso della quarta stagione della serie HBO ne abbiamo visti giusto un paio, uno dei quali venne usato per fare breccia a Castello Nero, la fortezza principale dei Guardiani della Notte.

Vi ricordiamo che Bloodmoon è ambientato centinaia di anni prima rispetto a GoT, in un periodo in cui i mammut, i giganti e i metalupi erano creature leggendarie molto più comuni.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: WinterisComing