Sono passate ormai due settimane dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Game of Thrones, ma gli attori ancora si ritrovano a parlarne e molto probabilmente andrà avanti così ancora per un lungo periodo. Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) ha recentemente raccontato alla sua collega Regina Hall, durante l’intervista per Variety Actors on Actors, il suo più grande rimpianto della serie.

Secondo quanto dichiarato dall’attrice, il suo più grande rimpianto è stato non rubare un oggetto di scena dal set.

“Come ti senti ad aver lasciato quel mondo alle spalle? E i tuoi draghi? Hai preso qualcosa dal set?,” ha chiesto la Hall.

“Non ho preso nulla, e me ne pento amaramente, e sono davvero dispiaciuta. Sto realmente sperando che gli showrunner mi diano un drago. Ho bisogno dei mie calzini puzzolenti. Quelli penso di averli presi,” ha risposto la Clarke.

La Clarke ha inoltre raccontato come ci si sente ad affrontare la fine di un importante capitolo della vita durato dieci anni: “Essere arrivati a una conclusione è assolutamente surreale. Così tante cose sono successe nella mia vita in questi dieci anni dello show. Sono cresciuta e sono diventata una donna. Avevo solo 23 anni. È stato in post produzione per quasi un anno e mi ci è voluto altrettanto per superare il tutto. Dove sono i miei draghi? Quella battuta famosa. Dove diavolo sono i miei draghi? È stato profondamente emozionante,” ha spiegato la Clarke.

Emilia Clarke avrà anche detto addio ai suoi draghi, ma l’attrice ha davanti a sé moltissimi progetti. A Natale uscirà la commedia romantica di Paul Feig dove l’attrice reciterà a fianco di Emma Thompson, Michelle Yeoh e Henry Golding. La Clarke reciterà anche in Above Suspicion, il nuovo crime thriller di Phillip Noyce. E attualmente sono in produzione due film che la vedono impegnata: The Beauty InsideLet Me Count the Ways.

Cliccando qui potete leggere l’intervista integrale di Variety.

Che cosa ne pensate? Lasciate pure un commento.