Dopo la conclusione di Game of Thrones, Hafthor Julius Bjornsson — interprete di Gregor Clegane aka La Montagna — deve separarsi da un altro importante elemento che ha fatto parte della sua vita: il titolo di ‘Uomo più forte del mondo’.

Bjornsson ha infatti perso il suddetto — che si era aggiudicato lo scorso anno nelle Filippine — nel corso della competizione che si è tenuta domenica in Florida, cedendolo a un concorrente che, curiosamente, ha un nickname che potrebbe essere ricondotto allo show dei record della HBO, ovvero ‘The Dragon’ (Il drago). Il culturista si è piazzato al terzo posto, aggiudicandosi il trofeo di bronzo.

In una intervista concessa al New York Post, Bjornsson ha spiegato quanto sia duro il training cui si sottopone e ha anche esternato la grande riconoscenza che ha per Game of Thrones. Ecco le sue parole:

Devi essere in grado di lavorare 365 giorni all’anno a year ed essere assolutamente ossessionato dal traguardo che vuoi raggiungere, e se sei in grado di andare così lontano, allora avrai la possibilità di diventare l’Uomo più forte del mondo.

Per potersi allenare al meglio, l’attore deve potersi avvalere di una equipaggiamento di livello, e difatti a puntualizzato:

Abbiamo bisogno di un equipaggiamento specifico per poterci allenare per il ‘World’s Strongest Man’ e si tratta di strumenti che difficilmente si trovano nelle normali palestre. Ecco perché ho una mia palestra personale in Islanda.

E su Game of Thrones ha detto:

Sono felice di aver fatto parte dello show. Mi ha dato accesso a molte opportunità e gliene sono davvero grato. Mi accingo a recitare ancora, ma sono anche concentrato sulla competizione.

Siete dispiaciuti che Hafthor Julius Bjornsson abbia perso il titolo? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB