Da quando si è conclusa la sua ultima stagione, Game of Thrones non ha certo smesso di essere oggetto di meme divertenti. Molti fan hanno recentemente mescolato i contenuti della serie con quelli di Avengers: Endgame. Tuttavia, il Marvel Cinematic Universe non è l’unico fandom che è stato “contaminato” con elementi derivati dalla serie HBO. L’ultima immagine crossover che ha spopolato su Twitter mostra il famigerato torso nudo di Kylo Ren (Adam Driver) di Star Wars: The Last Jedi che si ritrova con Robb Stark (Richard Madden), Jon Snow (Kit Harington) e Theon Greyjoy (Alfie Allen) nel pilot della serie, mentre i ragazzi si preparano per la visita di re Robert Baratheon (Mark Addy).

“Qualcuno ha photoshoppato Kylo Ren senza camicia in questa scena di Game of Thrones e non so, sembra molto azzeccato”, ha scritto @oIdvaIyrian.

Molti fan hanno espresso apprezzamento per l’immagine, come dimostrano i tweet esilaranti condivisi nella sezione dei commenti.

“Senza soluzione di continuità”, ha scritto @ Willow_789.

“Aspetta, Photoshop? Pensavo che fosse sempre stato lì”, ha scherzato @AdvitiyaShetty.

“Chiedo un film con loro quattro”, ha scritto @Asterlynx.

“E devono essere a torso nudo per il 95% del film”, ha aggiunto la vivalatony.

Sebbene Adam Driver non sia mai apparso in Game of Thrones, quest’anno anche lui concluderà una saga amatissima con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

La serie si è conclusa il 19 maggio 2019 con il sesto episodio dell’ottava stagione.

Correlati a Game of Thrones

Fonte: Comicbook

Consigliati dalla redazione