Dopo aver trascorso quasi dieci anni ad interpretare un personaggio, la forte emozione al momento dell’addio è comprensibile. Ed è così che Sophie Turner, interprete di Sansa in Game of Thrones, si è commossa durante il suo ultimo giorno di riprese. A contribuire all’emozione anche le parole dello showrunner Dan Weiss, che possiamo ascoltare nel video che trovate di seguito. La scena è una delle ultime della serie, quella in cui i Lord e le Lady di Westeros si incontrano per decidere il re.

Ecco cosa ha dichiarato Weiss:

Quando ti abbiamo incontrato avevi tredici anni, e non avevamo idea che saresti diventata una delle nostre persone preferite in assoluto.

Sophie Turner aggiunge nel video:

È incredibile che siano passati quasi dieci anni. Mi ha accompagnato da bambina ad adulta. Ma ora mi sento pronta, è stato come un allenamento per la vita.

Negli scorsi mesi l’attrice ha condiviso la propria esperienza personale con la depressione e il peso di dover convivere con le aspettative e la fama. Ecco le sue parole:

Credo che la sfida maggiore, quella che ho affrontato più a lungo e che mi ha causato i maggiori problemi, sia stata la mia depressione. Ho sofferto di depressione per circa cinque o sei anni. La sfida più grande per me era alzarmi dal letto, uscire fuori di casa e imparare ad amarmi

Un’esperienza negativa che, per fortuna, è riuscita a superare.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: winteriscoming