Greek: The Reunion, il film per il piccolo schermo annunciato nel 2016 da Freeform, non è ancora stato realizzato e il cast e i produttori hanno parlato del progetto in occasione dell’ATX Television Festival.

Il creatore Patrick Sean Smith ha spiegato:

C’era uno script scritto per la reunion. Spero riusciremo a realizzarlo a un certo punto con tutti quelli che vogliono girarlo.

Lo sceneggiatore ha quindi aggiunto che la storia avrebbe dovuto essere ambientata quindici anni dopo gli eventi raccontati nella serie e si sarebbe dato spazio al ruolo di Casey (Spencer Grammer) nel mondo della politica:

Si trattava di mostrarla mentre esprime la propria opinion, è attiva, non sostenendo un politico, ma essendolo, facendo la differenza e cercando di dare vita a un cambiamento. Ero realmente orgoglioso di quella trama.

L’evento ha permesso ai fan di vedere sul palco anche i protagonisti: Grammer, Amber Stevens West, Jacob Zachar, Zack Lively e Tiffany Dupont.
La serie Greek è andata in onda dal 2007 al 2011 su ABC Family e raccontava la storia degli studenti della Cryprus-Rhodes University in Ohio. Molti elementi della trama ruotavano intorno alle confraternite Kappa Tau Gamma, Omega Chi Delta e Zeta Beta Zeta.

Che ne pensate? Sperate venga realizzato un film?

Fonte: Deadline