I leak sono una cosa seria.

Ne sa qualcosa la produzione di Grey’s Anatomy che nel corso della pianificazione della 15esima stagione — oltre a DeLuca — aveva previsto di introdurre una nuova fiamma per la protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), solo che proprio a causa di un leak legato al processo di casting, la figura in questione è stata messa repentinamente da parte.

La produttrice esecutiva Krista Vernoff ha rivelato:

Michael Ausiello [di TV Line] aveva scoperto che stavamo cercando uno scienziato europeo come potenziale fiamma per Meredith [Ellen Pompeo]. Quando si è venuto a sapere, sono andata nella stanza degli autori e ho detto: “Non mi interessa più. Questo personaggio cos’altro potrebbe essere?

In quel momento, il potenziale nuovo uomo di Meredith è scomparso lasciando il posto alla figura di Marie Cerone. La Vernoff ha, infatti, spiegato:

Quel personaggio è diventato Marie Cerone [Rachel Ticotin], la vecchia amica della mamma di Meredith [Kate Burton]. Era una storia molto più interessante rispetto a quella su un flirt passeggero. Abbiamo cambiato idea perché volevamo andare contro le aspettative.

Che ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Grey’s Anatomy sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW