La Walk of Fame Selection Committee ha appena annunciato i nomi di coloro che riceveranno la stella onoraria a Los Angeles, California nel 2020. 

Dal mondo della televisione, Milo Ventimiglia avrà una stella sulla Walk of Fame, ovviamente per il suo ruolo in This Is Us, una delle serie tv di maggior successo degli ultimi anni. Ma è ovvio che anche tutti i fan di “Una mamma per amica” saranno felici di questo riconoscimento. Nella lista troviamo anche Christina ApplegateAndy CohenTerry CrewsWendy WilliamsKathie Lee Gifford e Burt Ward, che ha interpretato Robin in Batman, serie originale live action degli anni ’60. Inoltre, anche il giustiziere mascherato in persona, riceverà una stella sulla Walk of Fame, anche se apparterrà al gruppo dedicato ai “film” e non alle serie televisive.

Dal mondo del cinema riceveranno la stella Mahershala Ali, il costume designer Ruth E. Carter, Laurence FishburneChris HemsworthSpike LeeJulia RobertsOctavia Spencer. Anche Dave Chappelle e Billy Porter verranno onorati anche se apparterranno alla categoria “live theater/live performance.

Non sono state ancora annunciate le date delle varie cerimonie, ma possiamo immaginare che verrà data la stella a Ventimiglia a ridosso della premiere della nuova stagione.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.