Le librerie Billy di Ikea, le sedie Poang e gli scaffali Kallax sono visibili nelle case di tutto il mondo, ma ora hanno un posto nei salotti immaginari di I Simpsons, Stranger Things e Friends.

Ikea

Nella campagna Real Life Series – in corso negli Emirati Arabi Uniti – Ikea, insieme all’agenzia Publicis Spain, ha ricreato salotti iconici di ciascuna delle popolari serie tv con i propri prodotti. La campagna sfrutta i riferimenti della cultura pop con l’obiettivo di essere rilevanti per tutte le culture, dal momento che gli Emirati Arabi Uniti sono in gran parte popolati da famiglie di espatriati provenienti da tutto il mondo.

“Abbiamo portato alla luce i salotti iconici delle famiglie più amate di tutti i tempi, attraverso tonnellate di combinazioni di mobili in molti stili e dimensioni diverse – e a prezzi accessibili. Abbiamo raggruppato tutti i prodotti per ogni stanza per voi, quindi è facile ricreare ciò che vedete qui a casa vostra. Date un’occhiata e rendete iconico il vostro salotto con IKEA.”

I Simpson

Un salotto non è solo un luogo in cui le famiglie possono riunirsi e guardare la TV, è un luogo in cui condividere momenti felici e divertirsi. E il divertimento è ciò di cui tratta questa stanza. Combinate nuovi modelli colorati e giocosi e illuminate il vostro salotto con i vostri mobili IKEA preferiti.

Ikea

Friends

La famiglia per IKEA va oltre la definizione tradizionale. E abbiamo anche stanze lontane dal tradizionale per abbinarle. Mescolate e abbinate gli stili, aggiungete un po’ di colore e costruite un salotto confortevole, flessibile e a misura di amico per divertirvi con le vostre persone preferite nel mondo.

Ikea

Stranger Things

Ogni salotto racconta la storia della famiglia che ci vive. Lasciate che i vostri mobili parlino. Potete esprimere il romanticismo della vostra famiglia con una serie di luci colorate o vantarvi della vostra fantastica collezione di libri, perfettamente organizzata sulle nostre vetrine. Qualunque cosa la vostra famiglia ami, troverete un modo per mostrarlo tramite IKEA.

Ikea

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Designyoutrust