Il Mondo Nuovo – Brave New World, la serie tratta dal romanzo di Aldous Huxley, avrà nel suo cast anche Kylie Bunbury, Hannah John-Kamen, Sen Mitsuji, Joseph Morgan, e Nina Sosanya.
Lo show prodotto da Universal Content Productions e Amblin Television avrà tra i protagonisti anche Alden Ehrenreich, Jessica Brown Findlay e Harry Lloyd.

La storia è ambientata in una società utopica in cui la pace e la stabilità sono stata raggiunte proibendo monogamia, privacy, famiglia e la stessa storia.
I protagonisti saranno due abitanti di New London, Bernard Marx (Lloyd) e Lenina Crowne (Brown Findlay) che intraprendono un viaggio vero le Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio (Ehrenreich) che fugge con loro con destinazione New London.

Bunbury sarà Frannie, la migliore amica di Lenina, che accetta la sua condizione e l’ordine sociale esistente a New London.
John-Kamen interpreterà Wilhelmina “Helm” Watson, un’artista edoninistica e tra le persone più attive a dare vita alla forma di intrattenimento chiamata Feelies.
Mitsuji ha ottenuto il ruolo di Henry Foster, un Alfa Plus che lavora insieme a Bernard al Bureau of Stability.
Morgan reciterà nella parte di CJack60, un Epsilon relegato a un lavoro stancante e noioso e che viene profondamente segnato da un incidente di cui è testimone.
Sosanya, infine, ha il ruolo di Mustafa Mond, Governatore Mondiale per l’Europa Occidentale responsabile del mantenere la struttura sociale di New London e la promessa utopica.

La serie è stata ordinata a febbraio da USA Network e nel team di sceneggiatori ci saranno David Wiener, Grant Morrison e Bryan Taylor.
Owen Harris sarà il regista del primo episodio, mentre Weiner avrà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo insieme a Morrison, Darryl Frank, Justin Favey, Taylor e Harris.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety