Manca poco più di una settimana all’arrivo della terza e ultima stagione di Jessica Jones, e Netflix ha appena pubblicato un nuovo poster che anticipa chiaramente l’arrivo del nuovo villain.

Come potete vedere dall’immagine, disponibile qui di seguito, la detective dotata di una forza sovrumana interpretata da Krysten Ritter è tra coloro (si vede chiaramente anche Trish) che il misterioso personaggio sembra pedinare. Quello che sappiamo già è che si tratterà di uno psicopatico incredibilmente intelligente, e la situazione obbligherà Jessica a riallacciare il rapporto con Trish pur di sconfiggerlo. Una devastante perdita farà poi emergere le loro idee opposte per quanto riguarda l’eroismo e le porterà a intraprendere un cammino che cambierà entrambe. Il poster anticipa inoltre che il trailer dell’ultima stagione approderà in rete oggi

L’ultima stagione di Jessica Jones, in arrivo il 14 giugno, concluderà la collaborazione tra Netflix e Marvel, accordo che aveva portato alla creazione di DaredevilLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher.

Che ne pensate di questo poster? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie su Jessica Jones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB