Qualche giorno fa, vi avevamo riportato una dichiarazione di Krysten Ritter in cui l’attrice aveva dichiarato di credere di aver chiuso per sempre la porta su Jessica Jones. Le parole della Ritter, com’era facile prevedere, sono state riportate ovunque e adesso la diretta interessata ha voluto precisare che, in realtà, se ci fosse l’occasione tornerebbe nei panni della detective dotata di forza sovrannaturale senza pensarci due volte.

Ecco le sue parole:

Tornerei a interpretare Jessica in un attimo. È il personaggio più figo di sempre e io la amo! Hey, non sai mai cosa riserva il futuro. E per adesso sono così orgogliosa per il lungo percorso e per il profondo lavoro che ho fatto sul personaggio. È stato un sogno e mai dire mai!

Dopo la chiusura da parte di Netflix di tutte le serie che aveva co-realizzato con la Marvel, è lecito mettere in conto la possibilità che esse possano trovare nuova vita su Disney+, la piattaforma di streaming della Disney che debutterà in America a novembre. Ma, secondo l’accordo tra Netflix e la Marvel, i personaggi protagonisti dei vari show non potranno comparire altrove per altri due anni. Quindi, in ogni caso, occorrerà aspettare.

La terza e ultima stagione di Jessica Jones è ora disponibile su Netflix. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione