Jessica Jones si è conclusa con gli episodi della terza stagione e la showrunner Melissa Rosenberg ha svelato la sua reazione alla notizia che Netflix aveva cancellato la serie con protagonista Krysten Ritter.

La produttrice e sceneggiatrice ha infatti raccontato di aver saputo che lo show si sarebbe concluso dopo l’annuncio dell’addio di Daredevil:

In quel momento abbiamo saputo che si trattava chiaramente di una decisione legata agli affari e che saremmo rientrati nel gruppo di show cancellati. Ma è avvenuto piuttosto presto, quindi abbiamo potuto fare degli aggiustamenti per concludere la narrazione e in realtà si è conclusa piuttosto alla perfezione.

Melissa ha poi ribadito:

Sono orgogliosa della nostra serie. Le tre stagioni mi sembrano un percorso realmente completo per i nostri personaggi. Abbiamo realmente avuto l’opportunità semplicemente di portarli in una situazione soddisfacente. Si è trattato di un percorso realmente eccitante, per i personaggi e anche per me.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Jessica Jones, la serie Marvel con protagonista Krysten Ritter, aveva nel suo cast anche Rachel Taylor, Eka Darville, Benjamin Walker, Jeremy Bobb, Sarita Choudhury, Tiffany Mack, Jessica Frances Dukes, Aneesh Sheth, Rebecca DeMornay e Carrie-Anne Moss.
Potete trovare tutte le recensioni e le notizie nella nostra scheda dedicata allo show.

Fonte: HeroicHollywood

Consigliati dalla redazione