Kit Harington ha superato il periodo di riabilitazione alla quale si era sottoposto poco prima del finale di Game of Thrones. Alla fine dello scorso maggio era stato svelato che l’attore era entrato in una clinica riabilitativa per superare “problemi di stress e abuso di alcol”. La star era rimasta nella clinica, che si trova in Connecticut, per quasi un mese a partire da qualche settimana prima del finale della serie (19 maggio). Sul posto Harington era seguito da uno psicologo, praticando meditazione e terapia cognitivo comportamentale.

Il protagonista della serie è stato visto a Londra lo scorso lunedì, e apparentemente in buone condizioni. Secondo una fonte ascoltata da E! l’attore ha lasciato il centro circa una settimana fa.

Si sente meglio e sta guardando avanti. Per lui è stata un’esperienza positiva potersi allontanare e avere la possibilità di ricaricarsi senza le scadenze quotidiane e influenze esterne. Ha fatto chiarezza e si sente pieno di speranze. Ha imparato molto su se stesso ed è molto concentrato sul modo in cui sentirsi meglio. Sta facendo piccoli passi e vive un giorno alla volta.

Quanto al coinvolgimento della moglie Rose Leslie nella situazione, la stessa fonte ha svelato:

Lei è stata di grande supporto. Vederlo soffrire è stato stressante anche per lei. Ed era assolutamente d’accordo che lui avesse bisogno di un po’ di tempo per sentirsi meglio.

Potete seguire i commenti, le notizie e gli aneddoti su Game of Thrones, oltre agli aggiornamenti riguardanti l’atteso prequel grazie ai contenuti pubblicati andando nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: eonline