L.A.’s Finest ha ottenuto il rinnovo da parte di Spectrum per una seconda stagione, nonostante un’accoglienza da parte dei critici non particolarmente positiva nei confronti del progetto con protagoniste Gabrielle Union e Jessica Alba.

Lo spinoff di Bad Boys è stato il primo show a debuttare sulla piattaforma on demand staunitense e racconta la storia di una detective dal passato complicato che si trasferisce da Los Angeles a Miami e si ritrova a collaborare con una partner sul lavoro molto diversa da lei, dando vita a una dinamica unica.

Le riprese della co-produzione tra Sony Pictures TV e Charter Communications si erano fermate nel mese di febbraio dopo un incidente avvenuto sul set in cui erano rimasti feriti i co-showrunner Brandon Margolis e Brandon Sonnier, a cui è stata amputata parte della gamba a causa del drammatico evento.

Katherine Pope, a capo di Spectrum Originals, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati perché L.A.’s Finest ha ottenuto l’incredibile attenzione dei nostri abbonati. La prima volta che ho visto il pilot – uno show che parla di due donne forti che imparano a fidarsi e sostenersi a vicenda, trovandosi comunque alle prese con molti problemi – ho immediatamente capito che le avrei seguite ovunque. Complimenti a Gabrielle e Jessica, come star e produttrici esecutive, e ai creatori Brandon Sonnier e Brandon Margolies e tutte le altre persone coinvolte per averci aiutati a lanciare la nostra prima serie originale e aver reso la decisione di dare il via libera a una seconda stagione incredibilmente facile.

La produzione dello show è curata da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, in collaborazione con Sony Pictures TV.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety