La Torre Nera, secondo quanto riporta il sito di Deadline, avrà nel suo cast anche l’attrice Joana Ribeiro. Come accaduto in precedenza con gli altri interpreti, per ora la produzione del progetto targato Amazon non ha voluto rivelare i dettagli relativi al personaggio che le è stato affidato.

Il sito SpoilerTV ha inoltre riportato alcuni piccoli dettagli relativi alla parte interpretata da Michael Rooker (Guardiani della Galassia): l’attore sembra sarà un villain e potrebbe essere Eldred Jonas, un pistolero fallito presente nei romanzi di Stephen King.

Jerome Flynn, intervistato dal Daily Mirror, ha invece sottolineato del suo ruolo (di cui aveva parlato anche nella nostra intervista) l’aspetto che ama maggiormente:

Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto interpretare un cowboy e ora ne ho l’occasione. Sono entusiasta dell’opportunità.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La Torre Nera è una saga composta da sette romanzi che ruota attorno alla figura di Roland Deschain (Sam Strike), l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici…
Lo show racconterà le origini di Roland, come è diventato un pistolero e ha ottenuto le sue armi, i primi scontri con l’Uomo in Nero/Marten Broadcloack (Jasper Pääkköne), il suo primo amore e la sua prima missione.

Glen Mazzara sarà produttore esecutivo e showrunner. A produrre la serie anche Akiva Goldsman (Titans, Star Trek: Discovery) e Stephen King. Le riprese della serie sono in corso in Croazia.

Fonte: SpoilerTV

Le serie imperdibili