The Dark Tower – La Torre Nera, la serie tratta dal romanzo di Stephen King prodotta da Amazon, è attualmente in fase di produzione e online sono apparse due nuove foto dal set.
L’attore Emir Muller ha infatti condiviso due scatti in cui appare in costume in versione pistolero e inserendo tra gli hashtag #BigCoffinHunters, ovvero i Grandi Cacciatori della bara. Tra le pagine si tratta di un gruppo di banditi composto dal leader Eldred Jonas, Clay Reynolds e Roy Depape. Ognuno di loro ha il tatuaggio di una bara tra il dito indice e il pollice.
Roland Deschain (nello show interpretato da Sam Strike) li incontra da giovane e nella storia sono piuttosto cattivi.
Michael Rooker, secondo quanto aveva anticipato il sito SpoilerTV, dovrebbe essere il capo di questi villain.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La Torre Nera è una saga composta da sette romanzi che ruota attorno alla figura di Roland Deschain (Sam Strike), l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici…
Lo show racconterà le origini di Roland, come è diventato un pistolero e ha ottenuto le sue armi, i primi scontri con l’Uomo in Nero/Marten Broadcloack (Jasper Pääkköne), il suo primo amore e la sua prima missione.

Glen Mazzara sarà produttore esecutivo e showrunner. A produrre la serie anche Akiva Goldsman (Titans, Star Trek: Discovery) e Stephen King. Le riprese della serie sono in corso in Croazia.

Fonte: Winteriscoming

Le serie imperdibili