È online un nuovo teaser trailer della terza — nonché ultima — stagione di Legion, al via sul canale statunitense via cavo FX il prossimo 24 giugno.

Lo show concluderà la storia di David Haller, il personaggio interpretato da Dan Stevens, che è in grado di controllare e manipolare la materia, il tempo e la realtà. Nel video vediamo il protagonista invitare gli spettatori a seguire degli esercizi di meditazione, peccato però che altri personaggi appaiano a intermittenza per metterli in guardia dal farlo, dato che ciò non farebbe altro che condurli verso il dolore.

Nei nuovi episodi vedremo Harry Lloyd (Game of Thrones) nei panni di un giovane Professor Charles Xavier che, grazie ad alcuni indizi dati dal teaser precedente, sembra abbia combattuto il parassita di suo figlio David Haller (Dan Stevens) alla ricerca del suo vecchio corpo, Amahl Farouk, noto anche come il Re delle Ombre.

Ideato e prodotto da Noah Hawley, Legion è basato sui personaggi Marvel creati da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. Nel cast troviamo anche Rachel Keller, Aubrey Plaza, Bill Irwin, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Jean Smart, Navid Negahban, Jemaine Clement e Hamish Linklater.

Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.