Huang Lu (She, A Chinese)Geoff Stults (Unforgettable) reciteranno a fianco di Reese Witherspoon, Kerry Washington, Rosemarie DeWitt e Joshua Jackson nella serie limitata di Hulu Little Fires Everywhere. Oltre ad essere arrivata la conferma dell’ingresso nel cast dei due attori, il servizio streaming ha diffuso una prima immagine della serie con al centro la Witherspoon e la Washington. Potete vederla qui sotto:

Il progetto è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Celeste Ng e segue la famiglia Richardson, apparentemente perfetta, e un’enigmatica madre (Washington) e sua figlia (l’esordiente Pearl Warren), i cui destini si intrecciano. La storia affronterà tematiche come il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, la maternità e il pericolo causato dalla convinzione che seguire le regole possa far evitare le catastrofi. Joshua Jackson avrà la parte di Bill Richardson, il marito di Elena (Witherspoon). L’uomo è un avvocato di umili origini che accetta di rappresentare le sue nuove amicizie in un’aspra battaglia per la custodia.

Lu interpreterà Bebe Chow. Residente illegalmente a Shaker Heights a causa del suo visto ormai scaduto, Bebe è alla ricerca disperata di sua figlia piccola dopo averla lasciata alla caserma dei pompieri l’anno prima perché non riusciva a prendersi cura di lei. Ma quando ritrova la figlia, ne deriva una battaglia legale per la custodia e questo porterà Bebe a scontrarsi con persone molto più ricche e potenti di lei. Guidata dall’amore per sua figlia, Bebe inizia la sfida più importante della sua vita.

Stults vestirà i panni di Mark McCullough. Dopo aver provato per anni ad avere un figlio per conto proprio, affrontando dolori e momenti difficili lungo il percorso, Mark e sua moglie, Linda (DeWitt), accettano gioiosamente nella propria vita una neonata di origini asiatiche che è stata abbandonata alla caserma dei pompieri. Ma quando la mamma biologica della bambina ritorna richiedendo la custodia di sua figlia, le peggiori paure di Mark si concretizzano mentre affronta l’idea di perdere un altro figlio, ancora una volta.

Nel cast della serie troviamo anche Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson) and Lexi Underwood (Pearl Warren).

Witherspoon e Washington reciteranno nella serie, con Tigelaar nei panni di produttore esecutivo e showrunner.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.