È in una conversazione con The Hollywood Reporter che Tom Hiddleston, tirando le somme sulla sua esperienza nei panni di Loki, parla della serie tv in sviluppo presso Disney+ e incentrata proprio sul dio dell’inganno.

Secondo l’attore, i fan dei Marvel Studios possono aspettarsi grandi sorprese dalla serie:

Tutto quello che posso dirvi è che la serie si intitolerà Loki. È una nuova partenza… ma non posso spiegarvi perché.

Hiddleston dice di essere entusiasta di vedere come Loki si evolverà ulteriormente:

È una continua fonte di sorpresa e delizia vedere come questi film si collegano con il pubblico. Sapevo sin dall’inizio che sarebbe stata una figura complessa. Intelligente e vulnerabile. Arrabbiato, perso, ferito, ricco di umorismo. Pensavo sarebbe stata un’opportunità incredibile, e infatti è comparso in questa ragnatela di film. Non mi sarei mai aspettato una cosa simile.

Michael Waldron sarà lo showrunner della serie tv dedicata al personaggio di Loki, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+. Il ruolo di Waldron sarà inoltre quello di sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.

Lo show su Loki sarà composto da otto episodi e per la sua produzione potrà contare su un budget significativo. Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige. 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios