Hulu ha svelato la data che segnerà il debutto di Looking for Alaska, nuova serie limitata che nasce come adattamento televisivo del romanzo scritto da John Green: la première avverrà in autunno, e per essere più precisi venerdì 31 ottobre.

Nel corso dei suoi otto episodi lo show racconterà la storia di Miles “Pudge” Halter (Charlie Plummer), che si innamora di Alaska Young (Kristine Froseth). Dopo l’inaspettata morte della ragazza, il teenager e i suoi amici cercano di scoprire la verità alla base di quanto accaduto.

Timothy Simons sarà The Eagle, descritto come un uomo severo, privo di senso dell’umorismo e devoto al regolamento della Culver Creek Academy. Il personaggio gestisce la scuola e ama il potere, avvertendo Miles che non deve seguire le orme del padre. Ron Cephas Jones sarà invece Dr. Hyde, l’insegnante di Storia della religione alla Culver Creek Academy. L’uomo è anziano e ha un solo polmone, tuttavia riesce a comandare ed è una presenza importante. Hyde, inoltre, considera le proprie battute divertenti e si ritiene molto intelligente.

Green e produttore dello show insieme a Josh Schwartz, Stephanie Savage, Jessica Tuchinsky, Mark Waters, Marty Bowen e Isaac Klausner.

Il pilot di Looking for Alaska è stato diretto da Sarah Adina Smith.

Siete incuriositi da questa nuova serie? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Line