Ana Ortiz di Devious Maids sarà tra i protagonisti di Love, Simon, la nuova serie di Disney+ ispirata all’omonimo film del 2018. Si tratta del primo casting per la serie ideata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, che ha scritto anche l’acclamato lungometraggio. Greg Berlanti, che ha diretto il film, non tornerà per lo show, dal momento che ha un contratto esclusivo con la Warner Bros. Television.

Nonostante la serie televisiva, che vi ricordiamo essere stata già ufficialmente ordinata dal servizio streaming, avrà lo stesso titolo del film, Love, Simon, seguirà un personaggio giovane differente di nome Victor. La Ortiz interpreterà la mamma di Victor, Isabel.

Il progetto sarà basato sul romanzo di Becky Albertalli del 2018 intitolato Leah on the Off Beat, sequel del romanzo del 2015 intitolato Simon vs. the Homo Sapiens Agenda (romanzo su cui era basato il film Love, Simon).

Il romanzo ruota attorno a Leah, la migliore amica di Simon Spier, mentre si prepara ad affrontare varie questioni personali, tra cui le amicizie, le relazioni, l’aspetto fisico e l’autostima. Nel film Love, Simon, il ruolo di Leah era stato affidato a Katherine Langford di Tredici, ma nella serie di Disney+ verrà scelta una nuova attrice.

Il film vedeva nel cast Nick Robinson nei pani di Simon, un liceale gay che è stato costretto a fare i conti con la sua sessualità dopo che un ricattatore lo ha minacciato di rivelare il suo segreto agli amici, alla sua famiglia e ai suoi compagni di classe.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili