Lucifer è stato rinnovato per una quinta stagione da Netflix, che però sarà l’ultima.

Si tratta di una notizia agrodolce per i fan che aspettavano da settimane notizie dalla piattaforma streaming circa il destino della serie, precedentemente cancellata da Fox alla fine della terza stagione e salvata proprio da Netflix.

“Siamo felicissimi che i fan di Lucifer in tutto il mondo abbiano apprezzato la serie su Netflix e non vediamo l’ora di dar loro il gran finale che aspettavano,” ha commentato Netflix.”Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver fatto risorgere la nostra serie la scorsa stagione, e per darci la possibilità di finire la storia di Lucifer come abbiamo sempre voluto,” hanno commentato gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich. “Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e il loro sostegno. Il meglio deve ancora arrivare!”

Dopo il debutto della quarta stagione su Netflix, l’impressione era che la serie avesse avuto un grandissimo successo. Il rinnovo permetterà ai creatori di confezionare un finale che porti a degna conclusione il progetto.

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

 

 

 

Fonte: TVLine