L’attore scozzese Henry Ian Cusick, noto per aver interpretato il ruolo di Desmond Hume nell’iconica Lost della ABC, ora ha trovato una nuova casa televisiva sulla CBS nella quarta stagione di MacGyver, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly.

Andando ad affiancare il MacGyver di Lucas Till, Cusick interpreterà Russ, descritto dall’emittente come un “ex-militare” di Oxford. “È un maestro manipolatore e venditore – abile nella propaganda e nella ricerca di menzogne ​​con un’intelligenza emotiva estremamente alta”, continua la descrizione. “Uomo molto ricco, è abituato a fare a modo suo e a godersi il bottino di guerra: abiti costosi, macchine veloci, jet privati, casa a Montecarlo.”

Cusick, noto anche per il ruolo di Marcus Kane in The 100 di The CW, approda a MacGyver dopo che George Eads, l’ex co-leader, ha lasciato lo show la scorsa stagione. Levy Tran è stato recentemente promosso a series regular dopo la sua parte ricorrente come Desi nella terza stagione.

Più recentemente, Cusick ha interpretato il Dr. Jonas Lear nel film sui vampiri The Passage della Fox dopo un’apparizione nella serie della Marvel Inhumans, nei panni del Dr. Evan Declan.

“Non vedo l’ora!”, ha twittato Cusick in merito al suo nuovo ruolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlati con MacGyver

Fonte: Entertainment Weekly

Consigliati dalla redazione