La risata fa gola: a quanto pare, Marisa Tomei non solo è interessata a proseguire la propria carriera televisiva, ma vorrebbe concentrarsi su una sitcom. Si tratterebbe di un ritorno alle origini per l’attrice premio Oscar, avendo ella iniziato la sua carriera nel 1987 proprio nella sitcom Un mondo diverso.

Tomei sta ancora ricoprendo un ruolo da protagonista nel recente Live In Front of a Studio Audience della ABC, dai produttori esecutivi Norman Lear e Jimmy Kimmel. Tomei ha interpretato Edith Bunker in un rifacimento di un episodio di Arcibaldo, e ha detto di essersi convinto che fosse ora di tornare in televisione.

“È da qualche tempo che nutro il desiderio di fare una serie, perché mi piacerebbe restare in un posto per un po’ di tempo”, ha detto Tomei al podcast di My Favorite Episode di Variety. “È solo una fase diversa della vita. Dopo questa cosa viva di Arcibaldo, ho detto ai miei agenti, ‘voglio proprio fare una sitcom!’ E loro erano tipo, ‘no non vuoi fare sit-com, nessuno vuole fare sit-com’. Ma voglio davvero fare una sitcom!”

“Mi piace stare di fronte a un pubblico, faccio molto teatro. E facendo questo, fare quell’esperienza è stato molto emozionante “, ha detto Marisa Tomei. “Quel formato potrebbe essere qualcosa che mi piacerebbe fare. Perché puoi essere molto generoso e non ho molte opportunità per farlo. ”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Marisa Tomei

Fonte: Variety